Come non cedere sul Prezzo

Prezzi scontati, offerte speciali e annunci di occasioni imperdibili sono un richiamo molto potente. Tuttavia, il prezzo è solo uno degli aspetti che portano un cliente a fare un acquisto. Purtroppo è anche quello che mette spesso l’imprenditore con le spalle al muro.

Cosa imparerai da questo corso

  • Confrontarti con la concorrenza

    Individua i punti di forza della tua azienda rispetto alla concorrenza e sfrutta le debolezze della concorrenza

  • Evitare di competere sul prezzo

    Scoprirai tutte le leve che la tua azienda può usare prima di ricorrere a uno sconto

  • Lavorare sulle caratteristiche del cliente

    Imparerai a distinguere i diversi tipi di cliente per non dover fare una offerta troppo generalista

A chi è rivolto questo corso

  • Piccole Imprese

  • Addetti al Marketing

  • Addetti alle Vendite

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In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

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  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

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