Dire la Cosa Giusta al Cliente Giusto

Le aziende hanno storicamente considerato il marketing come un costo aziendale preferendo delegare alle vendite il compito di trovare nuovi clienti. Oggi il cliente è cambiato e non si può più fare a meno delle competenze di Marketing e Comunicazione. 

Cosa imparerai da questo corso

  • Impara la segmentazione

    Scopri i diversi modi di segmentare la tua base dati clienti e i vantaggi della segmentazione.

  • Distingui i tuoi contatti

    Familiarizza con i concetti di Traffico, Contatti, Prospect, Clienti e Personas. Impara come destinare tempo e denaro per evitare gli sprechi.

  • CRM

    Scopri i vantaggi un CRM e della Marketing Automation nella segmentazione dei clienti e nelle azioni di vendita successive.

A chi è rivolto questo corso

  • Piccole Imprese

  • Addetti al Marketing

  • Addetti alle Vendite

Scegli il formato di corso che preferisci

In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

Non disponibile

Videocorso

89 + IVA
  • Da vedere ogni volta che vuoi
  • Sempre aggiornato
  • 1 ora di consulenza telefonica gratuita

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser.

Compila il modulo di contatto per avere maggiori informazioni

Torna su