Guadagnare con la Relazione con il Cliente

Le aziende fanno pubblicità per acquisire nuovi clienti. In altre parole, spendono oggi con la speranza di guadagnare domani. Questo significa che un nuovo cliente è un costo prima di essere un guadagno. I clienti già acquisiti invece sono più preziosi perché hanno avuto già modo di conoscere la qualità di una azienda e la proposta nei loro confronti è più facile.

Cosa imparerai da questo corso

  • Trasformare i clienti occasionali in clienti ricorrenti

    Acquisire un nuovo cliente ha un costo più elevato rispetto a un cliente già acquisti. Impara a sfruttare questa risorsa.

  • Comprendere la relazione con il cliente

    La relazione con un cliente non finisce con l'acquisto. Scopri come cercare nuove opportunità nascoste in azienda.

  • Risparmia sulla pubblicità

    Avere nuove opportunità ti permetterà di scegliere di volta in volta dove e quanto investire in promozione.

A chi è rivolto questo corso

  • Piccole Imprese

  • Addetti al Marketing

  • Addetti alle Vendite

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In azienda

539 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Contenuti personalizzati
  • 10 ore di consulenza telefonica gratuita

Il Corso in Azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.

Non programmato

In aula

249 + IVA
  • 4 ore di lezione
  • Esperienze condivise e networking
  • 3 ore di consulenza telefonica gratuita

Nel Corso in Aula hai la possibilità di imparare anche dallo scambio con gli altri studenti.

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