Perché le Piccole Imprese devono fare Marketing

Cosa imparerai

  • Migliorare la comunicazione e la relazione con il potenziale cliente
  • Disegnare processi di qualificazione del potenziale cliente
  • Aumentare le opportunità di guadagno rendendo più efficienti i processi di contatto, vendita e post-vendita

Perché fare questo corso


Scegli il formato del corso che preferisci

In azienda

In azienda

539.00 + IVA

basato sulle tue esigenze

Il Corso in azienda è realizzato tenendo conto delle tue necessità specifiche di contenuti e di tempo.
Il corso comprende 10 ore di consulenza telefonica gratuita.

In aula

In aula

249.00 + IVA

imparare anche dalle esperienze altrui

Nel Corso in aula hai la possibilità di imparare anche dalle esperienze e dallo scambio con gli altri studenti. Controlla il calendario.
Il corso comprende 3 ore di consulenza telefonica gratuita.

Videocorso

Videocorso

€89.00 + IVA

disponibile 24 ore al giorno, tutti i giorni

Il Videocorso è disponibile in ogni momento e attraverso qualsiasi browser. Hai accesso anche agli aggiornamenti successivi.
Il corso comprende 1 ora di consulenza telefonica gratuita.


Il Corso in Azienda

Il Corso in Azienda ha una durata di 4 ore ed è dedicato a tutti i decision maker dell’azienda e a chi è incaricato di seguire le attività di Marketing (anche operative) e Vendita.

I contenuti del corso vengono modificati sulle esigenza specifiche dell’Azienda e, pertanto, è necessario un incontro preliminare.

Per maggiori informazioni compila il modulo che segue e sarai ricontattato al più presto.


Il Corso in Aula

ATTENZIONE: Al momento nessuna data di questo corso è in programmazione.

Compila il modulo che segue per essere informato sulle prossime date a calendario.


Videocorso

ATTENZIONE: Al momento questo corso è in preparazione.

Bitnami